A seguito delle misure restrittive introdotte dal DPCM del 24 ottobre u.s. e del 3 novembre u.s. e dall’ordinanza del Ministero della Salute del 4 novembre u.s., si dispone che, a far data da oggi 6 novembre e fino a nuova e diversa comunicazione, i Centri per l’Impiego pugliesi resteranno chiusi al pubblico e i relativi servizi pubblici per il lavoro verranno garantiti esclusivamente in modalità da remoto (mediante contatto telefonico o a mezzo posta elettronica).
Per l’erogazione dei servizi su istanza di parte è necessario trasmettere a mezzo e-mail formale istanza/richiesta comprensiva dei dati anagrafici dell’interessato e copia di un valido documento d’identità al Centro per l’Impiego territorialmente competente.
Sarà consentita l’attività in presenza esclusivamente nei soli casi particolarmente urgenti e non altrimenti differibili e/o erogabili da remoto, previa prenotazione, anche telefonica, al Centro per l’Impiego territorialmente competente.
Attività in presenza già programmate e prenotate sono annullate e organizzate, ove possibile, in modalità alternative da remoto.
IL DIRIGENTE
Dott.ssa Alessandra PANNARIA |