Untitled Document
SINTESI
Provincia
Home Home Cerca Mappa Contatti Aiuto Disabili
Regione
home Istruzione&Formazione Lavoro Area Personale
  Home
 
Chiusura CPI per festività patronale

Si avvisa l’utenza che i Centri per l’Impiego resteranno chiusi per festività patronale secondo il seguente calendario:


20/09/2021 CPI di Andria e Ufficio di coordinamento

 

29/09/2021 Sportello di Minervino Murge

>>>>> VAI ALLA PAGINA DEDICATA ALLE OFFERTE DI LAVORO <<<<<

 
Riapprovazione graduatoria definitiva MiC (ex MIBACT)
 Determinazione dirigenziale n.462 del 24.08.2021 - Art. 16 L 56/87 - Avviamento a selezione di n. 24 unità da inquadrare, con rapporto a tempo pieno indet., p.p. di "Operatore alla cust., vigil. e accogl." presso il MIBACT (Sedi di Bari e Taranto). Rettifica e riapprovazione graduatoria definitiva (pubblicazione albo pretorio n.488).

 
SANITASERVICE ASL BAT SRL

 Avviso pubblico di selezione finalizzato all'avviamento a selezione mediante procedura ex art 16 della L. 56/87, per l'assunzione, a tempo determinato, di n. 2 (due) unità lavorative di “ausiliari pulitori”, liv. A CCNL Sanità privata, presso SANITASERVICE ASL BT SRL.

Gli interessati a partecipare al presente avviamento possono inoltrare la domanda (allegato B) e i suoi allegati ESCLUSIVAMENTE, pena l'esclusione, attraverso posta certificata PEC all'indirizzo PEC del Centro per l'Impiego di propria competenza,

dalle ore 08.30 del 24 Agosto 2021

alle ore 11.30 del 30 Agosto 2021

La domanda dovrà essere esclusivamente inviata da PEC, saranno escluse le domande inviate attraverso qualsiasi altro mezzo.

La Determinazione, l'Avviso Pubblico e gli allegati sono parte integrale della stessa Determinazione Dirigenziale scaricabile dall'ALBO Pretorio del portale regionale ARPAL Puglia alla Numero pubblicazione 484.

Data pubblicazione 23.08.2021


 
ASL BAT ANDRIA

 Si rende noto che,  con nota prot. 56512 del 12/08/2021,  la ASL BT ANDRIA   ha comunicato,  per sopraggiunte esigenze organizzative aziendali, la REVOCA della richiesta di avviamento a Selezione ex art.16 L. 56/87 di n. 5 unità a tempo determinato di Operatore Tecnico - Accalappiacani (determinazione dirigenziale n.453 del 19/08/2021 - pubblicazione all'albo pretorio n.480).


 
MANUTENZIONE INFRASTRUTTURA SINTESI

Dovendo effettuare delle operazioni di manutenzione dei firewall è necessario effettuare il fermo delle macchine per circa 2 ore.
Tale operazione è stata pianificata per mercoledì 28 Luglio dalle ore 14 alle ore 16; orario nel quale tutti i servizi sui Sintesi provinciali non saranno disponibili.


 
ASL BAT ANDRIA

Avviamento a selezione mediante procedura ex art 16 della L. 56/87, per l'assunzione, a tempo determinato, di n. 5(cinque) unità lavorative di “Operatore Tecnico-Accalappiacani”, cat. B CCNL di riferimento, presso la ASL BT Andria.  PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.

 Determinazione dirigenziale n.353 del 24/06/2021 (pubblicazione n.367)

Data pubblicazione 24.06.2021


 
AVVISO

Si avvisa l’utenza che nelle giornate del martedì mattina e giovedì per l’intera giornata per tutta la durata dell’attività formativa del personale dipendente, i servizi erogati dai CPI potrebbero subire ritardi ed essere limitati ai soli servizi on line, ovvero, qualora possibile, ad alcuni dei servizi amministrativi e di orientamento, mediante il sistema di prenotazione.


 
SOCIETA' AMIU SPA
Avviamento numerico di n. 1 unità a tempo pieno indeterminato con profilo prof. "operatore ecologico" - 1' liv. c/o AMIU Trani S.p.A. per categorie protette ex art.18 c.2 L.68/99, nell'elenco di cui nell'elenco ambito BAT. Approvazione graduatoria definitiva

 Graduatoria definitiva e elenco degli esclusi (pubblicazione n.282)

 Data pubblicazione 27.05.2021


 
EMERGENZA COVID 19 - AVVISO RIAPERTURA AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

Si informa che, fino a nuova e diversa comunicazione, i Centri per l’Impiego pugliesi sono riaperti al pubblico UNICAMENTE PER APPUNTAMENTO, prenotabile mediante contatto telefonico o a mezzo posta elettronica, solo per i casi in cui la presenza sia strettamente necessaria.

Per l'erogazione dei servizi su istanza di parte resta la modalità da remoto per la quale è necessario trasmettere a mezzo e-mail formale istanza/richiesta comprensiva dei dati anagrafici dell'interessato e copia di un valido documento d'identità al Centro per l'Impiego territorialmente competente.


 
SOCIETA' AMIU SPA

Avviamento numerico di n. 2 unità a tempo pieno indeterminato con profilo prof. "operatore ecologico" - 1' liv. c/o AMIU Trani S.p.A. per i disabili iscritti, ex art.1 c.1, nell'elenco di cui all'art.8 L. 68/99, ambito BAT. Approvazione graduatoria definitiva

 Graduatoria definitiva e elenco degli esclusi

 Data pubblicazione 16.04.2021


 
ACCESSO TRAMITE IDENTITA' DIGITALE

Stiamo adeguando i nostri sistemi per consentire l'accesso tramite identità digitali, come previsto dal Decreto-Legge n.76/2020.

·         A partire dal 01/03/2021, esclusivamente per le nuove richieste di registrazione, non verranno più rilasciate user-id e password in quanto gli utenti dovranno essere in possesso obbligatoriamente di SPID /  Tessera Sanitaria / Carta di Identità Elettronica. Si dovrà, ad ogni modo, completare l’attuale procedura di registrazione e successivamente all’abilitazione da parte degli operatori si riceverà specifica comunicazione. Solo da quel momento si potrà accedere a SINTESI attraverso identità digitale.

·         Gli utenti già in possesso di credenziali o che facciano richiesta al 28/2/2021, potranno continuare ad accedere con user-id e password fino al 30 settembre 2021, salvo diversa disposizione regionale.


 
REDDITO DI CITTADINANZA

Comunicazioni in merito alla gestione dei rinnovi dei benefici legati al Reddito di Cittadinanza

 Nota ANPAL della Direzione Generale


>>> CIG in deroga Emergenza Covid 19  - VAI ALLA PAGINA DEDICATA <<<

Registrazione al Portale Sintesi 

Si comunica che per l'attivazione di nuove credenziali d'accesso al Portale Sintesi, indipendentemente dal tipo di ruolo richiesto (cittadino, datore di lavoro, intermediario), in fase di registrazione online è necessaria ed obbligatoria l’indicazione DEL CODICE FISCALE DEL RICHIEDENTE COME USERNAME. Completata la registrazione online, è necessario inviare la richiesta, unitamente al documento d’identità, al CPI della propria città per il rilascio delle credenziali. IL SISTEMA NON INVIA IN AUTOMATICO LE CREDENZIALI DI ACCESSO.

ARPAL Puglia: ecco il numero verde Regionale

ARPAL Puglia informa che è stato attivato il numero verde, per soddisfare la crescente esigenza degli utenti e facilitare così il collegamento tra cittadini e i CPI.


W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS