Untitled Document
SINTESI
Provincia
Home Home Cerca Mappa Contatti Aiuto Disabili
Regione
home Istruzione&Formazione Lavoro Area Personale
  Collocamento mirato - Bandi e concorsi
 

Bandi e concorsi

Pubblicazione graduatoria provvisoria ex art. 16. Ministero della Giustizia – Collocamento mirato per l'ambito territoriale BAT

Si informa la gentile utenza che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’avviamento numerico di una unità lavorativa appartenente alla categoria dei DISABILI con il profilo di Ausiliario (F1) presso il Ministero della Giustizia relativa all'ambito territoriale BAT.

La graduatoria provvisoria integrale contenente informazioni tutelate dalla privacy è disponibile presso l'ufficio collocamento mirato BAT, con preghiera di fornire informazioni solo ed esclusivamente agli INTERESSATI CHE SI DOVESSERO PRESENTARE PERSONALMENTE.

Eventuali ricorsi e/o reclami possono essere presentati direttamente presso l'ufficio collocamento mirato BAT entro e non oltre martedì 29 gennaio p.v.

 Graduatoria ambito territoriale BAT


Legge n. 68/99 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili". Richiesta di avviamento con chiamata numerica di n. 1 unità disabile con il profilo professionale di Ausiliario, area funzionale prima, fascia retributiva F1, presso il Ministero dell'Interno - Prefettura di Barletta Andria Trani. Approvazione graduatoria definitiva.

 Determinazione Dirigenziale n.149/2019

Legge n. 68/99 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili". Richiesta di avviamento con chiamata numerica di n. 1 unità disabile con il profilo professionale di Ausiliario, area 1, fascia economica F1, presso il Ministero della Giustizia - Distretto di Corte d'Appello di Bari - Tribunale di Trani

Scadenza 13 novembre 2019 ore 11:30

 Determinazione Dirigenziale n.118/2019

 Avviso Pubblico

 Domanda di partecipazione

 Dichiarazione per i carichi familiari

 Ricevuta di presentazione della domanda


Legge n. 68/99 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili". Richiesta di avviamento con chiamata numerica di n. 1 unità disabile con il profilo professionale di Ausiliario, area funzionale prima, fascia retributiva F1, presso il Ministero dell'Interno - Prefettura di Barletta Andria Trani. Approvazione graduatoria.

 Determinazione Dirigenziale n.100/2019



W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS