Untitled Document
SINTESI
Provincia
Home Home Cerca Mappa Contatti Aiuto Disabili
Regione
home Istruzione&Formazione Lavoro Area Personale
  Registrati ai servizi online
 

Registrati ai servizi online

Per accreditarsi ai servizi telematici offerti dalla Provincia Barletta Andria Trani tramite il portale SINTESI è indispensabile eseguire il percorso di "registrazione" attraverso la compilazione di un modulo telematico.

Vai alla registrazione aziende

Vai alla registrazione cittadino

La registrazione deve essere effettuata anche nel caso (essendo già accreditati) per richiedere l'associazione ad un servizio\applicativo precedentemente non richiesto.

Per ricevere le credenziali di accesso al portale SINTESI è necessario compilare l’apposito modulo e farlo pervenire al centro per l’impiego di appartenenza allegando copia di un documento in corso di validità. Il modulo dovrà essere consegnato a mano, ovvero inviato a mezzo e-mail o fax.

 modulo di accreditamento cittadino

 modulo di accreditamento azienda

Consigliamo, inoltre, di modificare la password inviata dal nostro sistema al primo accesso e di inserirne una personale e semplice da ricordare. Le password hanno una scadenza stabilita in tre mesi dall'ultima generazione, nell'approssimarsi della scadenza un alert avviserà di modificarla per non essere disabilitati del tutto.

 manuale di registrazione cittadino

ATTENZIONE

Per ottimizzare al meglio il proprio pc le suggeriamo di utilizzare come browser per la navigazione web "Internet Explorer" di Microsoft.

Si precisa che per motivi di sicurezza dopo 5 inserimenti errati della password si è disabilitati e non si potrà accedere previa riattivazione utenza. Per essere riattivati NON SI DEVE RIEFFETTUARE LA REGISTRAZIONE ma richiedere una nuova password, operazione effettuabile direttamente dall'utente stesso e senza attendere ulteriormente.


W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS